Attualità

​Chiude il Punto Nascita di Casarano: stop ai ricoveri in Ostetricia-Ginecologia e Pediatria


ATTUALITÀ Inizia la procedura di chiusura del Punto Nascita del 'Ferrari' di Casarano. A partire dalla mezzanotte del 23 settembre non saranno accettati nuovi pazienti nei reparti di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria. I ricoveri urgenti ed ordinari spostati a Gallipoli e dintorni.

​Il professore che insegna la generosità ai suoi alunni 'ci ricasca'. Tutti in ospedale a donare il sangue


ATTUALITÀ Gli studenti del Liceo Vanini di Casarano, capitanati dal professore Ivano De Luca si sono recati all'ospedale per donare il sangue. È la seconda volta per alcuni, ma al gruppo si sono uniti altri ragazzi.

Giuseppe Serravezza rischia la vita, la famiglia: 'La politica non può ignorare il grido di dolore di questa terra'


ATTUALITÀ Chiediamo un segnale dal governo, dai nostri parlamentari, da chi rappresenta questo territorio, per porre fine a questo suo estremo gesto. É l'appello della famiglia di Giuseppe Serravezza, l'oncologo salentino che da 11 giorni non mangia e non beve per protestare contro Tap.

​Decimo giorno di sciopero della fame contro Tap, Serravezza riprende anche quello della sete. Si teme per la sua salute


ATTUALITÀ Si teme per la salute dell'oncologo salentino Giuseppe Serravezza che da dieci giorni ha intrapreso lo sciopero della fame come forma di protesta contro la realizzazione del gasdotto Tap. Questa mattina ha ripreso anche quello della sete.

​L'oncologo Giuseppe Serravezza beve un bicchiere d'acqua, ma continuerà lo sciopero della fame


ATTUALITÀ Giuseppe Serravezza, responsabile scientifico della Lilt Lecce, si è lasciato convincere dal Governatore Emiliano che è andato a trovarlo e ha interrotto lo sciopero della sete che dura da nove giorni. Continuerà quello della fame fino a quando non sarà ascoltato da Gentiloni.

Ottavo giorno di sciopero della fame e della sete, ma l'oncologo Serravezza è sempre meno solo


ATTUALITÀ Continua da otto giorni lo sciopero della fame e della sete intrapreso dall'oncologo salentino, Giuseppe Serravezza contro la realizzazione del gasdotto Tap. Lettere di solidarietà dal senatore Ferdinando Imposimato e da Giorgio Assennato, già direttore di Arpa Puglia.

Tap. Giuseppe Serravezza lascia l'ospedale, ma non molla: 'continuo lo sciopero della fame e della sete'


ATTUALITÀ L'oncologo Giuseppe Serravezza si dimette dall'Ospedale di Casarano, ma continua la sua battaglia contro la realizzazione del gasdotto Tap nonostante la preoccupazione fondata per le sue condizioni di salute.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4